Ciò che contraddistingue Must Communication nel mercato della comunicazione e in particolare rispetto agli altri uffici stampa del territorio è la forte capacità di individuare le esigenze dei nostri clienti, grazie alla lunga esperienza giornalistica del nostro team, capace di creare storie e raccontarle come nessun altra struttura riesce a fare in questo settore. Il team di Must Communication non si limita a “eseguire direttive”, ma studia sempre le strategie di comunicazione più adeguate per ogni singolo cliente, per i suoi obiettivi e le sue caratteristiche.

Vorresti promuovere la tua attività su quotidiani e riviste locali ma non sai come fare?

Contattaci, disegneremo il giusto abito al tuo business

La redazione di Must Communication è specializzata nella pianificazione e nella gestione delle campagne pubblicitarie sugli organi della carta stampata. Nello specifico siamo in grado di:

  • Realizzare il comunicato stampa di lancio/presentazione dell’attività/iniziativa da divulgare a giornali e riviste cartacee e online locali, regionali e nazionali se necessario;
  • Contattare direttamente i responsabili delle testate per programmare e organizzare le uscite;
  • Produrre contenuti multimediali (foto, video);
  • Pianificare e gestire gli spazi pubblicitari.

Questo tipo di lavoro, che apparentemente può realizzare qualunque agenzia, in realtà diventa efficace solo quando ci esistono determinati contatti con le redazione e si conosce a fondo il lavoro e l’impostazione giornalistica. In tal senso la nostra struttura gode di una decennale e comprovata esperienza nel settore, che si rende indispensabile quando si tratta di dover trasmettere in maniera chiara e concisa, e sopratutto utilizzando un linguaggio consono e comprensibile agli addetti ai lavori, l’immagine e l’identità che il cliente vuole trasmettere.

Sei una nuova attività che vuole farsi conoscere?

Per te un pacchetto completo ad un prezzo speciale!

Raccontaci la tua storia, verrai subito ricontattato

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio