World Wine Town, la risposta italiana alla Cité du Vin di Bordeaux, è il grande progetto pensato e realizzato dall’impreditore-designer Franco Malenotti, insieme a Gaddo Della Gherardesca e allo scenografo Dante Ferretti, tre volte premio Oscar. La World Wine Town di Castagneto Carducci è situata all’interno di un’antica fattoria denominata Casone Ugolino, una volta appartenuta alla famiglia Della Gherardesca, che, scrupolosamente restaurata, offre accoglienza e ristorazione con grande attenzione e ricerca ai prodotti e alle tradizioni del territorio. Il progetto comprende anche il “Musem”, Museo Sensoriale e Multimediale del Vino si presenta come una indimenticabile esperienza sensoriale da vivere a 360°. Un percorso emozionale attraverso la storia, dagli Etruschi, ai Romani, al Medioevo, all’Ottocento, fino ad arrivare ai giorno. Sin dalla vigilia della sua apertura Must Communication lavora quotidianamente come ufficio stampa e social manager delle strutture, sia Casone Ugolino che World Winw Town/Musem, non solo occupandosi dei contenuti sui vari siti e rispettivi canali social, ma anche tenendo i rapporti con la stampa regionale e nazionale e lavorando per organizzare eventi e incontri al Casone Ugolino e al Musem.

Lavori: ufficio stampa, social network, organizzazione eventi