Must Review*

Storie di impresa e di Toscana

Must Review* è la prima rivista da collezione delle storie di impresa della Toscana. Un magazine patinato di 120 pagine e che ha cadenza trimestrale. Lo puoi trovare in edicola, acquistarlo sul nostro shop e leggerlo ogni giorno sul nostro sito.

La Toscana e suoi protagonisti in 120 pagine. La bellezza e l’innovazione. I sogni e il futuro. Le intuizioni e i successi. Raccontiamo l’impresa, gli imprenditori, i giovani e le grandi eccellenze del nostro territorio. Ma, soprattutto, chi vuol lasciare un segno indelebile con le sue idee e il suo lavoro. In Toscana e per la Toscana. Il nostro simbolo è l’asterisco, l’evidenza che accende l’interesse.

Portrait

Faccia a faccia con personaggi, imprenditori, innovatori.
Parole, immagini e stile.

People

Volti e storie.
La Toscana raccontata da chi la fa ogni giorno con il proprio lavoro.

Food Mood

Cibo, vino, locali, tendenze.
La guida di chi funziona in Toscana.

Smart

Innovazione, giovani, imprese, tecnologia.
Le aziende e il futuro.

Lifestyle

La bellezza, lo stile e la vita
di chi cerca e realizza il bello.

Tuscany

Terra e persone. Luoghi e vite.
Eccellenze e paesi da scoprire.

MUST review*: obbligatorio, indispensabile. Il tuo MUST.

Must Review* è anche un magazine online quotidiano (mustreview.it). Contenitore in cui ogni giorno valorizziamo e pubblichiamo tutti i contenuti della rivista cartacea e li aggiorniamo costantemente con tutte le novità e le notizie riguardanti il territorio toscano, grazie al lavoro di una redazione di giornalisti professionisti di assoluta affidabilità. Un portale di successo che, gestito da professionisti capaci di raggiungere oltre 2 milioni di lettori da una precedente esperienza editoriale, in poco più di un anno è riuscito a intercettare 500mila nuovi utenti.

Must Review* vanta pure una certa popolarità sui social network, con oltre 15.000 tra followers e fan distruibuiti tra i vari profili Facebook, Twitter e Instagram.

www.mustreview.it: dove le news, le storie e i report sulla Toscana, scorrono al tempo della realtà, raccontate in modo accattivante e profondo.